La compagnia teatrale torinese Onda Larsen inaugura la stagione 2024-2025 allo Spazio Kairòs con la rassegna intitolata Interferenze, ospitando 15 spettacoli serali e sette spettacoli per famiglie fino a maggio.
Il titolo della rassegna è stato scelto per rappresentare l’obiettivo di "rompere" la quotidianità degli spettatori con un’esperienza inaspettata e coinvolgente per trasmettere “una bellezza inaspettata” a tutte le età, bambini inclusi.
L’inaugurazione è prevista per il 9 novembre con la commedia Art di Yasmina Reza, una riflessione tagliente sull'amicizia e sull’arte contemporanea. Seguono spettacoli vari, da monologhi a musical, che spaziano tra attualità e comicità, accogliendo compagnie da città italiane come Genova, Parma, Cagliari e Roma. Di particolare interesse, due anteprime nazionali: Tekken Drama e Animal perfezione?.
Tra le proposte della stagione, lo spettacolo “al buio” promette un’esperienza immersiva e sensoriale unica, con il pubblico bendato che segue una performance classica in modo innovativo.
Dopo il successo della passata stagione torna, nifine, anche la Settimana della Stand-Up Comedy con quattro serate di comicità.