In attesa di tornare in Teatro a novembre, i complessi artistici del Regio fanno tappa in diversi luoghi della città per eseguire concerti d'autunno.
Si inizia sabato 1 ottobre al Sermig - Arsenale della Pace con un doppio appuntamento alle ore 15 e alle ore 18 presso l’Auditorium Hélder Câmara con Pierino e il lupo, favola sinfonica per voce recitante e orchestra di Sergej Prokof’ev.
Si prosegue venerdì 7 e sabato 8 ottobre alle ore 20.30 a Palazzo Reale nel Salone della Guardia Svizzera con un doppio appuntamento con l’Ensemble di Ottoni e Percussioni Teatro Regio Torino diretto dal maestro Giulio Laguzzi, che si esibiscono in Puro divertimento, uno spettacolo costituito da una varietà musicale capace di unire corali bachiani e ritmi brasiliani, musiche da film e can-can, il tango e il jazz.
Si finisce sempre a Palazzo Reale venerdì 14 e sabato 15 ottobre sempre alle ore 20.30 con Gran Partita in compagnia dell’Ensemble di Fiati del Teatro Regio diretto dal maestro Andrea Mauri, che eseguono la Serenata n. 10 in si bemolle maggiore (Gran Partita) di Wolfgang Amadeus Mozart.
Per maggiore informazioni: qui.
Musica
“Concerti d’autunno 2022” al Sermig e a Palazzo Reale
In attesa di tornare in Teatro a novembre, i complessi artistici del Regio fanno tappa in diversi luoghi della città per eseguire Concerti d'autunno 2022