La musica degli Oasis prende vita nel foyer del Pala Alpitour con la Supernova Tribute Band, in un evento firmato MixTo Events.
Nati a Torino nel 1997 grazie a Luca Saccone, in arte Lucky, il gruppo ha il proprio punto di forza nella capacità di riprodurre alla perfezione il sound tipico degli Oasis, ma anche la somiglianza fisica (e vocale) del frontman Fabio con il leggendario Liam Gallagher.
Ricreando le stesse atmosfere della band di Manchester e spaziando all’interno del proprio repertorio dai singoli di successo internazionale, i Supernova hanno a disposizione un asso nella manica - anzi, nella chitarra - per distinguersi dalle altre band tributo. un’intera sezione fiati consente di riproporre dal vivo canzoni quali 'The masterplan', 'Round are way' e 'All around the world'; eseguite assieme a trombe, tromboni e ottoni analogamente a quanto realizzato in passato dai fratelli Gallagher.
Il concerto può essere accompagnati da apericena, è disponibile il cocktail bar. Ingresso libero, prenotazione obbligatoria al numero 331.6194091