Alla Palazzina di Caccia di Stupinigi debutto europeo di Hurry Up Slowly, la serie di eventi itineranti che da Miami porta la musica elettronica e underground in tutto il mondo. Per l'occasione, protagonista della serata è Marco Carola, DJ e producer iconico fra i più conosciuti al mondo, vero e proprio pioniere della scena techno globale e fondatore della celebre serie di eventi Music On.
Insieme a Marco Carola si esibiscono anche Ahmed Spins, stella nascente della scena house e nel roster dell’etichetta Deep House Bible, e Calussa, talento della musica elettronica. La line up è completata da Ary:eh, Ebmath, Tiffy Vera.
Il format di Hurry Up Slowly, punto di riferimento nel panorama degli eventi musicali a livello globale, nasce a Miami per creare esperienze musicali uniche e immersive, organizzando eventi di musica elettronica e underground in location straordinarie e con una selezione artistica di alta qualità, che accosta a grandi talenti, artisti emergenti.
L’obiettivo è riunire le persone attraverso esperienze memorabili che celebrano la musica e la creatività. La straordinaria cornice della Palazzina diventa quindi la location ideale per ospitare un evento di questa portata, confermandosi ancora una volta luogo perfetto per vivere esperienze collettive di alto livello.