All'Osteria Rabezzana, una serata all'insegna della musica sur-americana.
Miguel Acosta e Gilson Silveira sono due musicisti attivi da anni a Torino nati rispettivamente in Argentina e in Brasile che fin da bambini si sono avvicinati alla musica andina e afrolatinoamericana, favorendone la diffusione grazie alla loro attività concertistica.
Il chitarrista Acosta vanta una collaborazione con il famoso gruppo Quetral e la fondazione, nel 1987 a Torino, del gruppo Umami-Raiz Latina con cui ha tenuto concerti in tutta Italia e all'estero.
Silveira, invece, è un percussionista dal virtuosismo e dalla creatività travolgenti, specializzato in mescolanze brasiliane e jazzistiche con strumenti di personale e unica produzione: ha infatti trasformato strumenti a fiato in percussioni uniche nel loro genere, grazie alla straordinaria combinazione di materiale di recupero ed organico (conchiglie, gusci, tessuti e ingranaggi per un’acustica inimitabile).
L’Osteria, che nel 1911 era una sala da ballo, vi offrirà una piacevole serata tra la dolce e sensuale musica sur-americana e un calice di ottimo vino.
Costo: 15 € (con calice di vino e dolce) / 10 € (prezzo riservato a chi cena)
Possibilità di cenare prima del concerto con il menù alla carta.
Informazioni e prenotazioni: www.osteriarabezzana.it / Mail: info@osteriarabezzana.it / Tel: 011 543070