Evergreen Fest giunge alla sua ottava edizione, con un programma che esplora l’arte performativa in ogni sua forma presso il Parco della Tesoriera: 52 giornate con concerti, spettacoli, laboratori, talk, incontri, libri, proiezioni, area ristoro e aula studio.
Il calendario di eventi si estende per oltre un mese così da offrire a cittadini e turisti la possibilità di prendere parte ogni giorno a un evento diverso e trascorrere così le serate estive in compagnia di artisti e personalità di caratura nazionale quali Sud Sound System, Samuel, Dario Vergassola, Isabella Ragonese, Statuto, Vladimir Luxuria, TorinoSette Live, Luca Morino, Lovers Film Festival, Anna Gaia Marchioro, Giorgieness, Mauro Pescio, Cronache di Spogliatoio, Cettina Donato e molti altri.
La manifestazione inaugura venerdì 2 giugno alle 21.30 con il concerto di Canta Fino a Dieci, un collettivo musicale di cantautrici.
Tutti gli appuntamenti sono a ingresso libero e gratuito, senza bisogno di prenotazione (consigliata solo per pranzi e cene), fino a esaurimento posti.
Il programma completo è consultabile: qui.