Numero magico, il 6: dopo 6 tappe senior e 6 tappe junior in giro per il mondo, i 6 migliori pattinatori di ogni categoria arrivano al Palavela per sfidarsi in una delle manifestazioni più attese appartenenti al noto e prestigioso circuito al mondo di pattinaggio di figura, l’ISU Grand Prix of Figure Skating Final 2022, l’atto conclusivo della stagione.
Tre giorni di competizione e un grande Galà di chiusura.
L’impianto torinese ospita così, per la terza volta in quattro anni, un appuntamento del massimo circuito internazionale della disciplina, con l'Italia che arriva alla gara dopo aver conquistato sette podi e quattro successi nelle tappe di qualificazione alla Finale, entrambi record storici nostrani.
E da primato è anche la partecipazione azzurra alla Finale di Torino, con ben 8 atleti: Daniel Grassl nel settore maschile, la coppia di danza formata da Charlène Guignard e Marco Fabbri, le due coppie di artistico formate da Rebecca Ghilardi e Filippo Ambrosini e Sara Conti e Niccolò Macii, e, tra gli junior, Nikolaj Memola. La concorrenza si preannuncia quindi di altissimo livello con tanti campioni.
Ancora disponibili i biglietti per l’evento sulla piattaforma di Vivaticket.
Per maggiori informazioni: qui.