L'Allianz Stadium accoglie l’atteso test-match conclusivo delle Vittoria Assicurazioni Autumn Nations Series, in cui l’Italia guidata da Gonzalo Quesada affronta i leggendari All Blacks neozelandesi.
Un evento che segna il ritorno dell’Italrugby nel capoluogo piemontese dopo nove anni, e che promette di attirare l’attenzione non solo degli appassionati di rugby, ma di tutti gli sportivi italiani. Questo prestigioso incontro rappresenta il culmine di una serie autunnale per gli Azzurri, che si scontrano prima con l’Argentina a Udine e successivamente con la Georgia a Genova, per poi concludere il trittico a Torino.
Torino si prepara a diventare nuovamente il palcoscenico per il rugby internazionale. La sfida tra Italia e All Blacks è un appuntamento che non solo celebra il rugby, ma rappresenta anche una straordinaria occasione di coesione e orgoglio per la città di Torino e per tutta l’Italia.
Da ricordare che, grazie alla collaborazione tra FIR e Juventus, Torino e l’Allianz Stadium continueranno a ospitare la Nazionale Italiana Maschile anche nel 2025 e 2026, confermando il ruolo della città come meta centrale per il turismo sportivo.
Per l'acquisto dei biglietti: qui.