Dopo il successo della stagione primaverile, da Eataly Lingotto torna un nuovo ciclo di incontri organizzati con Compagnia dei Caraibi, Music Mixology, per approfondire due mondi apparentemente lontani, la musica e i cocktail.
<pù>Il format non cambia: per ogni serata viene selezionato un cocktail che si ispira a uno specifico genere musicale per esplorare l’universo della mixology e fare un viaggio nella storia della musica.
A fare da guida in questa esperienza immersiva è sempre il giornalista e autore Hamilton Santià con Francesco Pirineo, Trade Advocacy Manager di Compagnia dei Caraibi. Insieme a loro, sempre un ospite speciale diverso per scoprire i segreti della musica e della mixology, degustando il cocktail protagonista della serata.
Gli appuntamenti previsti sono:
- il 16 ottobre, dalle 19 alle 21 | Brit Pop & Gin Tonic, entrambi caratterizzati da una natura semplice che permette mille variazioni; special guest Luca Castelli e dj set di Famosini;
- il 20 novembre, dalle 19 alle 21 Indie & Cuba Libre, una musica che si allontana dalle etichette e dalle sovrastrutture delle major e un cocktail simbolo di un paese che si libera e festeggia; special guest Claudia Losini aka Famosini e dj set di Davide Salvatore;
- l’11 dicembre, dalle 19 alle 21 | Canzoni di Natale & Gin Mule, l’accoppiata perfetta per le serate invernali; special guest Maurizio Blatto e dj set di Famosini.
Ogni incontro garantisce ingresso e cocktail. Si consiglia la prenotazione.