OGR Torino presenta due nuovi appuntamenti di OGR Talks | It’s time for OG®evolution, format nato come opportunità per rivoluzionare il proprio punto di vista ed evolversi, esplorando possibili interpretazioni del presente e lasciandosi ispirare dal dialogo con voci autorevoli del panorama nazionale.
Dopo il successo del primo appuntamento del 3 marzo con Maura Gancitano e Andrea Colamedici, filosofi e scrittori ideatori del progetto Tlon, OGR cerca di rispondere alla domanda Cosa vuol dire essere contemporanei? con Luca Bianchini e Simone Guidarelli in due occasioni distinte.
Il 12 marzo, in dialogo con la giornalista Francesca Angeleri e la partecipazione della cantautrice Paola Iezzi, lo scrittore Luca Bianchini accompagna il pubblico in un viaggio nella contemporaneità attraverso la presentazione del suo nuovo romanzo Le mogli hanno sempre ragione. Un incontro fatto di parole, musica, emozioni e ironia.
Il 4 aprile, l'art director e stylist Simone Guidarelli e il fotografo di moda Cosimo Buccolieri, esecutore anche di ritratti delle più importanti celebrities italiane, si incontrano per affrontare un dialogo ad alto tasso di creatività.
A ogni appuntamento, storie, testimonianze, riflessioni e domande stimolano la curiosità, invitando ad ampliare la conoscenza per navigare insieme il mondo di oggi e approfondendo la cultura contemporanea da diverse prospettive.
La partecipazione agli eventi è gratuita, previa registrazione su sito, o disponibile in diretta, ma anche successivamente, sul canale YouTube e Instagram di OGR Torino.