Ogni venerdì e sabato sera, alla Reggia di Venaria tornano le Sere d’Estate edizione 2024, con aperture speciali prolungate fino alle ore 23, animate da eventi musicali e spettacoli dal vivo nei giardini della Reggia. Le serate includono concerti, dj set e lezioni di danza per vari stili come tango, flamenco e swing.
Il programma è arricchito da spettacoli di danza contemporanea e circo, con esibizioni di artisti locali e internazionali come la compagnia Parini Secondo e EgriBiancoDanza.
Durante queste serate, i visitatori possono godere di momenti di relax, aperitivi e percorsi illuminati da migliaia di candele. Per l'occasione, infatti, i Giardini si presentano illuminati da oltre 5 mila luci di candele che tracciano suggestivi percorsi nel Giardino a Fiori e nel Giardino delle Rose.
Tra gli appuntamenti fissi:
- dalle ore 18, a Cascina Medici del Vascello e Giardino delle Rose concerti e dj set con musica dal vivo per rilassarsi, ballare e gustare un aperitivo al tramonto nel mezzo dei Giardini della Reggia;
- dalle ore 21.30, nel Giardino delle Rose si può ammirare il Giardino illuminato dalle candele sorseggiando un cocktail al Chiosco delle Rose con selezione musicale a cura di Jazz Re:Found Selectors;
- alle 23, spettacoli di luci, suoni e movimenti al Teatro d’Acqua della Fontana del Cervo.
Maggiori informazioni: qui.