Al Teatro Gioiello, torna Marco Cavallaro con una nuova commedia dal titolo Come se fosse amore, uno spettacolo con protagoniste tre donne, totalmente differenti tra di loro, che fanno ricorso a una terapeuta per riparare il loro cuore infranto, anche se lei stessa ha il cuore infranto.
E allora come fare a tornare ad amare? La terapeuta è in grado di salvare le ragazze e anche se stessa e trovare la felicità? Di certo serve l’aiuto di un uomo, o di più uomini, e se l’uomo in questione fosse tutti questi uomini messi insieme? Da qui scaturisce una commedia ironica e delirante.
Il lavoro descrive con finezza, eleganza e leggerezza i tormenti di donne e uomini delusi quando scoprono di essere stati traditi e sottolinea poi la loro gioia quando ritrovano finalmente l’amore.
La pièce vede sul palco una squadra di interpreti bravi ed affiatati, composta da Alessia Francescangeli, Francesca Bellucci, Lorenza Giacometti e Margherita Russo, Peppe Piromalli e Marco Cavallaro.
La nuova commedia di Cavallaro propone un testo che strappa risate e applausi per la leggerezza che la percorre e sostanzia in molti momenti.