World Press Photo Exhibition 2024, la più prestigiosa rassegna di fotogiornalismo al mondo, torna a Torino presso Palazzo Barolo esponendo le immagini vincitrici della 67ª edizione del concorso World Press Photo.
L'edizione di quest'anno offre un nuovo viaggio visivo attraverso i temi più urgenti del nostro tempo, come i conflitti in Ucraina e Palestina, la crisi climatica e le difficoltà affrontate dai migranti. Le fotografie provengono da sei aree geografiche (Africa, Asia, Europa, America del Nord e Centrale, Sud America, Sud-Est asiatico e Oceania), garantendo una prospettiva globale su eventi mondiali.
Un appuntamento imperdibile, una mostra toccante e profonda per gli amanti della fotografia e per chi desidera approfondire questioni cruciali della contemporaneità attraverso lo sguardo di alcuni dei migliori fotoreporter del mondo. Immagini che sono testimonianza e racconto del nostro presente, scatti capaci di fornire uno spaccato autentico, accurato e coinvolgente del nostro tempo.