News

Cultura

“Thai Boxe Mania” al Pala Gianni Asti

Il Pala Gianni Asti - ex PalaRuffini ospita Thai Boxe Mania, l’evento di muay thai e thai boxe più atteso in Italia con alcuni tra i migliori fighter al mondo

Il Pala Gianni Asti - ex PalaRuffini ospita Thai Boxe Mania, l’evento di muay thai e thai boxe più atteso in Italia, la tredicesima edizione di un appuntamento che, anche quest’anno, da il benvenuto ad alcuni tra i migliori fighter al mondo, assegnando ben 5 cinture internazionali, tra cui 1 titolo europeo e 2 titoli intercontinentali.

Tra gli atleti più attesi dal pubblico, a salire sul ring anche il campione del mondo IKBO - 92 kg e campione europeo IKBO, Michele Mastromatteo. L’atleta della Thai Boxe Torino sale quindi sullo stesso ring del suo ultimo successo mondiale per prendere parte, insieme al torinese Christian Guiderdone, a un'inedita sfida Italia-Romania, che li vede impegnati a combattere contro i campioni rumeni, tra cui il fighter Rotaru.

La manifestazione si conclude domenica 29 gennaio con l’Endas Kombat Grand Prix, il Campionato Nazionale Endas dedicato agli incontri di contatto piano e leggero, K1 e muay thai, per i fighter e le fighter più giovani.

L'evento è organizzato dalla palestra Thai Boxe Torino in collaborazione con Michele (Mihai) Oana / DFS, la brand manager Alessandra Carmen Maria Clerici il promoter Alex Negro e il supporto degli Enti di Promozione Sportiva Endas e Endas kombat.

I biglietti sono disponibili sul sito ufficiale e su ticketone.