La prima rassegna italiana dedicata all’arte floreale e al giardino. 10 giorni di mostre, installazioni originali e creative, convegni e workshop
Corollaria è la prima rassegna italiana dedicata all’arte floreale e al giardino che si terrà nella magnifica Reggia di Venaria, un palcoscenico naturale e monumentale barocco con i suoi meravigliosi giardini e i suoi maestosi saloni.
Dieci giornate di mostre, installazioni originali e creative, incontri con esperti del settore, convegni, workshop e laboratori, con appuntamenti diurni e serali.
Parteciperanno più di 40 tra florovivaisti, fioristi, flower designer, i quali esporranno i loro innumerevoli lavori.
Un grande evento pensato per supportare il comparto florovivaistico e per far (ri)scoprire a professionisti, flower designer, fioristi, ma anche a scuole, appassionati e turisti, le ultime tendenze del settore.
La rassegna è organizzata dall'Associazione Società Orticola del Piemonte, che dal 2009 organizza a Torino la mostra florovivaistica Flor, dal Consorzio “M.I.F. Mercato Ingrosso Fiori”, da Asproflor, l’associazione di produttori florovivaisti italiani, e da Federfiori Confcommercio, la Federazione Nazionale dei fioristi italiani.
Un festival all'insegna della bellezza del mondo floreale.
Maggiori informazioni e prenotazioni sul sito.