News

Cultura

“FLOReal” 2021 alla Palazzina di Caccia di Stupinigi

Nella bellissima cornice del parco della Palazzina di Stupinigi, la grande mostra-mercato di fiori e piante. I migliori vivaisti piemontesi e italiani saranno presenti, oltre a presentazioni, conferenze, mostre e laboratori



Tre giorni di piante, fiori e bellezza alla Palazzina di Caccia di Stupinigi.

La location ideale ad ospitare un evento che negli anni ha fatto avvicinare al mondo delle piante centinaia di migliaia di persone.

FLOR, la mostra-mercato, si trasforma in un grande appuntamento culturale di carattere nazionale, diventando FLOReal.

Alla consueta fiera che vede protagonisti i migliori vivaisti piemontesi e italiani si aggiungono presentazioni di libri, conferenze, proiezioni, mostre, laboratori per i più piccoli, eccellenze gastronomiche.

Un vasto calendario costellato di appuntamenti gratuiti e a tema green, per tre giornate di manifestazione all'interno dei giardini esterni e delle maestose stanze interne della residenza sabauda, con ospiti provenienti da tutta Italia e dall’estero. Tutti gli incontro ruoteranno attorno al rapporto tra piante e uomo, nel segno della ricerca di un nuovo possibile patto di vita in comune sul nostro pianeta.

Un evento articolato, costruito in collaborazione con importanti realtà, tra cui Agroinnova dell’Università di Torino e la storica Società Toscana di Orticoltura, oltre che con altri enti emblema della cultura a Torino.

Ingresso: 5 € (+1€ in prevendita) / Gratuito fino ai 14 anni compiuti

Possibilità di pagare l’ingresso direttamente sul posto oppure online.

Programma completo e tutte le informazioni necessarie reperibili sul sito.