News

  • 'Coco + Marilyn' di Douglas Kirkland al Palazzo Gromo Losa di Biella - Leggi tutto
  • 'CinemAutismo' in streaming con l'Associazione Museo Nazionale del Cinema - Leggi tutto
  • 'Io sono stata come lei' incontro online con il Circolo dei lettori - Leggi tutto
  • La videoproduzione ‘Green 2021’ online dalla Reggia di Venaria - Leggi tutto
  • 'Il Museo Egizio a casa tua', visitare online il Museo Egizio - Leggi tutto
  • La 'Carrozza del Re' ai Musei Reali - Leggi tutto

Grand Hotel Alassio

«Siamo sempre noi»

RIMODULAZIONE DEGLI SPAZI, NUOVI PROTOCOLLI IGIENICO-SANITARI E LA TECNOLOGIA ALL'AVANGUARDIA DELLA TALASSIO APP PER UN'ACCOGLIENZA PERFETTA E SICURA IN QUESTO 2020, MA CON IL CALORE, IL RELAX E LA PERSONALIZZAZIONE DI SEMPRE

Il claim ‘Siamo sempre noi’ per questa estate al Grand Hotel Alassio, capofila del gruppo Talassio Hotels con residenze in Liguria e Isola d’Elba. Lo staff dell’albergo, guidato dal nuovo, dinamico general manager Gianluca Borgna, assicura una stagione piena di nuove iniziative ma confermando tutto ciò che, in questi anni, ha fidelizzato una clientela proveniente da ogni angolo del mondo. A partire dal fantastico Gazebo affacciato sul mare, davvero unico nella sua possibilità di ospitare le cene gourmet dello chef Roberto Balgisi. Anche quest’anno i vip hanno da subito cominciato a frequentare il Grand Hotel e, nel servizio fotografico, testimoniamo la presenza, tra gli altri, di Justine Mattera, showgirl protagonista di tanti spettacoli televisivi.

Numerose le possibilità di fare sport, quest’anno assistiti da eccezionali professionisti: dal SUP alle canoe e ai corsi di yoga, pilates e acqua gym, con la sport experience manager Giusy. Un’assistenza e consulenza sportiva, gratuita per tutti gli ospiti, che oggi è davvero un plus esclusivo del Grand Hotel. La ristorazione di qualità sarà una vera e propria stella polare nell’estate al Grand Hotel: cene stellate a 4 mani a luglio e agosto vedranno il resident chef Roberto Balgisi dialogare culinariamente con assi nazionali e internazionali della cucina. Protagonisti delle cene stellate: Andrea Berton, Eugenio Boer, Marco Cahssai, tre fuoriclasse assoluti della scena food italiana. L’atmosfera informale e friendly della ristorazione estiva troverà poi massima espressione nelle serate Pizze con le Bolle, in collaborazione con una grande e consolidata griffe della bollicina, le Cantine Ferrari. Stefano Miozzo, campione del mondo di Pizza Gourmet, sarà il principe di una delle serate più glamour dell’estate dedicata alla cultura del piatto italiano più famoso al mondo, la pizza appunto; successivamente, approdera al Grand Hotel il concept creato da Andrea Berton con il suo gruppo di soci a Milano, incentrato sempre sulla pizza: il Dry. Naturalmente, assoluta attenzione al relax per tutti gli ospiti, grazie a un’attrazione unica sul territorio: la SPA.

Thalassio SPA

Naturalmente, assoluta attenzione al relax per tutti gli ospiti, grazie a un’attrazione unica sul territorio: la SPA. Come detto a inizio articolo, un’attenzione particolare in questi mesi e stata dedicata all’uso di una tecnologia soft capace di facilitare l’accesso a tutti i servizi. Talassio App permette di svolgere varie operazioni comodamente dal proprio smartphone: check-in digitale, roomservice, consultazione menù e ordinazione di piatti, lavanderia, transfer e concierge. Inoltre, tutta la documentazione cartacea nelle camere e nelle aree comuni sara sostituita dalla Talassio App, attraverso la quale sarà possibile disegnare un soggiorno personalizzato. La nuova figura del Talassio experience manager sarà a disposizione degli ospiti h 24. Si alla tecnologia, dunque, ma non dimenticando mai la forza insostituibile del contatto umano.

Lo staff

Anche i menù potranno essere consultati dal proprio smartphone attraverso la Talassio App. Inoltre, servizio room-service completamente gratuito (sarà addebitato soltanto il costo delle pietanze e bevande scelte) e colazione in sala a la carte, con proposte dello chef Roberto Balgisi e una sorpresa in tavola che racchiuderà sotto una cloche alcuni dei desideri culinari degli ospiti.

Camera vista mare

Spiaggia, più spazio e servizi. Nel rispetto delle attuali norme sul distanziamento fisico, gli ombrelloni sono sistemati a una distanza di 3 metri l’uno dall’altro. Sarà possibile pranzare in spiaggia ordinando via smartphone alcuni piatti perfetti da gustare in tutta privacy sotto il sole: poke-bowl, panini gourmet, insalate healthy e l’immancabile pizza napoletana del Grand Hotel.


Grand Hotel Alassio: indimenticabili momenti di relax


La struttura ha pensato anche a chi ama lo sport con una proposta di attività fisica in rigorosa modalità individuale, come stand up paddle, canoe e sessioni di yoga al tramonto 1 to 1 con una continua igienizzazione delle attrezzature utilizzate. La Thalassio SPA è una delle talassoterapie più belle d’Italia, oltre che un’esclusiva SPA medica. La piscina di acqua salata funzionerà con accessi limitati, così da offrire a tutti il proprio benessere. Attraverso la Talassio App o chiamando le terapiste, sarà possibile organizzare la propria giornata rigenerante. Oggi più che mai, la tecnologia ci aiuta a essere vicini.

La chat del Grand Hotel Alassio sarà la linea ininterrotta con i clienti: un operatore sarà sempre a disposizione degli ospiti dal pre al post-stay per garantire una comunicazione chiara, com’è da sempre nelle corde del Grand Hotel. «Queste sono alcune delle tante iniziative messe in campo per accogliere gli ospiti del Grand Hotel Alassio e delle altre strutture Talassio in piena sicurezza – conclude Gianluca Borgna – In questi mesi abbiamo lavorato tanto e continueremo a farlo, per un’ospitalità nuova: come abbiamo detto nella parte finale dell’ultimo video promozionale, “più distanti fisicamente, ma più vicini con il cuore”. Approfitto dell’occasione per ringraziare i nostri partner òrkestra Media Agency e Bikini Media per la creazione della campagna ‘Siamo sempre noi’: speriamo che tutta questa energia positiva possa diventare una stella cometa del nostro comparto».


Il mare e il relax come non li avevate mai immaginati. Un’icona di lusso, comfort e raffinatezza in cui trascorrere giorni indimenticabili.

Questo è il Grand Hotel Alasso Resort & SPA.

L’Hotel: www.grandhotelalassio.com

La Thalassio SPA: https://www.thalassiospa.com/

Indirizzo: via Antonio Gramsci 2, Alassio (SV)

 

 

(Foto di GRAND HOTEL ALASSIO)

(Servizio pubbliredazionale)