Torino, agosto 2021
Quando la moda incontra il beauty e viceversa, all’interno di un contesto lifestyle può nascere sempre qualcosa di molto interessante, soprattutto se si parla di strutture di soggiorno luxury come l’Hotel Metropole nel Principato di Monaco, in Costa Azzurra. Il perfetto ”get away ” per il proprio week-end fuori porta estivo, dove poter conciliare qualsiasi desiderio e necessità, a poche ore dal Piemonte.
Svariate sono le maison di lusso che in giro per il mondo hanno voluto dedicare uno spazio beauty completamente in linea alla loro struttura ospitante per creare delle experience uniche e ad hoc, potendo così seguire i propri clienti fidati anche durante le loro vacanze.
L’Hotel Metropole è un luogo dove ci si lascia incantare dal design, dalla storia e dalla ricercatezza del dettaglio.
Uno spirito mediterraneo ma al tempo stesso fiabesco, moderno e contemporaneo
Così si è mossa l’iconica maison Givenchy proponendo la propria Spa in sole 3 località al mondo tra cui, appunto, l’Hotel Metropole nel Principato di Monaco.
L’Hotel, a poche ore dalla città di Torino, immerso nelle distese fiorite della Costa Azzurra, a pochi chilometri dalla Provenza, da Cannes e da Saint Tropez, è un luogo dove ci si lascia incantare dal design, dalla storia e dalla ricercatezza del dettaglio.
La struttura ospita il Lounge Bar con vista sulla piscina ”Odyssey”, un luogo ideato da Karl Lagerfeld ed ispirato al Viaggio di Ulisse, dove i colori bianco e nero, a cui fu molto affezionato l’iconico ed intramontabile stilista, sono forti e presenti all’interno del design.
Uno spirito mediterraneo ma al tempo stesso fiabesco, moderno e contemporaneo, 125 camere e suites pensate e disegnate da Jacques Garcia, architetto, decoratore ed interior designer conosciuto a livello mondiale.
In questo periodo storico più che mai, abbiamo voglia e necessità di evadere dalla realtà, perché non farsi trasportare in un sogno allora?