Una mostra d’arte contemporanea a cielo aperto quella che illumina Torino. 25 opere luminose di artisti di fama internazionale per portare l’arte nelle strade e nelle piazze della città
Arrivate alla ventiquattresima edizione, le “Luci d’Artista” continuano a illuminare le strade della città offrendo ai cittadini e ai turisti scenari unici grazie ad artisti di fama internazionale che hanno realizzato delle opere luminose con un alto valore non solo visivo, ma anche concettuale.
L’effetto durante le serate invernali è davvero incantevole, le opere si trovano disseminate nelle principali piazze e vie della città e anche la Mole Antonelliana, simbolo del capoluogo piemontese, viene coinvolta in questa danza di colori.
La mappa con la collocazione delle varie luci è scaricabile qui.
Sarà possibile partecipare a una visita guidata con il bus panoramico City Sightseeing nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 novembre, sabato 20 e domenica 21 novembre e ogni sabato e domenica dal 4 dicembre al 2 gennaio 2022 (più i giorni 8, 10, 31 dicembre 2021 e il 6 gennaio 2022).
Biglietti: Intero 16 € / Ridotto 8 €
Per informazioni e prenotazioni: sito / Mail: infotorino@city-sightseeing.it / Tel. 011 19464500