A trent’anni dall’uscita nei cinema del film Jurassic Park, Next Exhibition trasforma l'area esterna del Palavela di Torino in uno scenario apocalittico che porta faccia a faccia con i dinosauri più conosciuti (dall’erbivoro Triceratops al maestoso Brachiosaurus, fino al terribile Tyrannosaurus Rex) attraverso la mostra evento intitolata Dinosaurs Live. City Invasion.
Tutti i dinosauri, a grandezza naturale e riprodotti nei minimi dettagli, respirano, si muovono, sono vivi, grazie alla tecnologia animatronica. Un impatto dirompente sul visitatore, anche grazie a scenografie spettacolari come un elicottero e un blindato che viene schierato a favore della pace, per contrastare il T-Rex.
Lo staff dei Dino Rangers trasforma l’esposizione in un vero e proprio spettacolo, aiutando il pubblico a conoscere la storia dei primi dominatori della Terra e incoraggiando i più piccoli a intervenire per salvare il genere umano. Una volta salvata la città, i bambini possono poi riposarsi nell’area gioco diventando paleontologi alla ricerca dei fossili di dinosauro o disegnando il loro dinosauro preferito.
Per l'acquisto dei biglietti: qui.