Chef Antonino Cannavacciuolo e la moglie Cinzia Primatesta non si fermano più. Anzi, è arrivata la notizia che a inizio febbraio inaugureranno il relais Le Cattedrali by Lacqua Collection, in pieno Monferrato (località Valleardona – AT). Sale così a cinque il numero delle strutture di lusso facenti capo al gruppo di chef Cannavacciuolo, di cui tre quindi saranno in Piemonte: Le Cattedrali, affermato relais di lusso dell’astigiano, sarà la nuova chicca del brand Lacqua, dopo quelle di Vicolungo e Orta San Giulio.
Cosa aspettarsi? Intanto tanta qualità, espressa in una proposta d’accoglienza eccellente sotto ogni punto di vista (d’altronde le aspettative quelle sono); poi sicuramente la sinergia con la natura, perché è tra i valori cardine del progetto e perché siamo qui immersi nella bellezza monferrina; e poi un’offerta food coi fuochi d’artificio. Non casuale la scelta in cucina di uno chef resident affermato come Gianluca Renzi, ex allievo del maestro Heinz Beck, già stellato, romano e veramente talentuoso. Fiero condottiero di una brigata che dovrà comunque rispondere agli standard d’eccellenza chiamati in causa quando c’è di mezzo il nome di Antonino Cannavacciuolo.
Food experience, arte, bellezze, paesaggio… Il progetto è ambizioso, l’apertura imminente. Il ristorante de Le Cattedrali Relais si candida a essere il fiore all’occhiello di un progetto d’accoglienza che inevitabilmente ha fin da subito attirato sguardi e aspettative. Difficilmente il Gruppo ha sbagliato colpi finora, e questo posto sembra già un favola… siamo molto curiosi di scoprirlo!