News

Cultura

“Sere d’Estate 2023” alla Reggia di Venaria

Ogni venerdì e sabato sera, alla Reggia di Venaria tornano le Sere d’Estate 2023, con aperture speciali prolungate, animate da spettacoli e performance


Ogni venerdì e sabato sera, dal 21 luglio al 12 agosto,  alla Reggia di Venaria tornano le Sere d’Estate 2023, con aperture speciali prolungate fino alle ore 23, animate da spettacoli e performance a cura della Fondazione Piemonte dal Vivo.

Gli spettacoli si svolgono a partire dalle 19 e fino al tramonto nel Parco Basso dei Giardini, tra la Fontana dell'Ercole con il suo Teatro d'Acque, il Patio dei Giardini e la Cascina Medici del Vascello. A seguire si possono gustare aperitivi a tema presso il Patio dei Giardini e la Cascina Medici del Vascello.

Per l'occasione i Giardini si presentano illuminati da oltre 5 mila luci di candele che tracciano suggestivi percorsi nel Giardino a Fiori e nel Giardino delle Rose, creando un’atmosfera magica in cui è possibile sorseggiare un drink accompagnati da un sottofondo musicale grazie ai concerti dell’associazione culturale Artemusica: per ogni serata un programma musicale diverso.

Scopri il programma completo: qui.