News

Cultura

“Smiling to the future” alla Pista 500

La storica Pista 500 del Lingotto celebra i 125 anni della FIAT con Smiling to the Future, una serata dedicata alla celebre casa automobilistica italiana

La storica Pista 500 del Lingotto ospita un evento straordinario per celebrare i 125 anni della FIAT: Smiling to the Future, una serata unica tra passato, presente e futuro della celebre casa automobilistica italiana.

Previsti un elegante aperitivo al tramonto con vista mozzafiato dal tetto del Lingotto, l'opportunità di esplorare una straordinaria esposizione di auto storiche e futuristiche di FIAT, una visita alla Pinacoteca Agnelli, recentemente ampliata per ospitare la nuova Casa FIAT.

Un viaggio attraverso il tempo per apprezzare l'evoluzione del design e della tecnologia automobilistica che ha reso FIAT un'icona globale, scoprendo capolavori artistici e pezzi unici legati alla storia del marchio.

La colonna sonora della serata è curata da un DJ set raffinato, che accompagna gli ospiti con melodie eleganti e coinvolgenti, creando l'atmosfera perfetta.

L'ingresso all'evento è gratuito, ma è necessaria la prenotazione. L'accesso è riservato agli over 30.

Per ulteriori dettagli e prenotazioni: qui.