The Others Art Fair 2023 torna nel Padiglione 3 di Torino Esposizioni (progettato da Pier Luigi Nervi) portando in città gallerie galattiche appartenenti all’Universo dell’arte contemporanea.
Il Padiglione 3 viene trasformato per l'occasione in una vera e propria galassia all’interno di uno spazio espositivo cosmico dall’approccio innovativo e originale, dove le gallerie diventano pianeti pronti ad accogliere i visitatori in un viaggio alla scoperta di nuove espressioni artistiche.
Per la realizzazione delle opere d'arte sono stati utilizzati materiali innovativi e tecnologie avanzate, e sono stati incorporati elementi scientifici in un connubio tra scienza e creatività che stimolano la riflessione sulla nostra posizione nel mondo attuale e nel cosmo.
Le realtà coinvolte presentano progetti espositivi di artisti under 40 o artisti over 40 in dialogo con artisti più giovani, per privilegiare l’interscambio generazionale e accompagnare il pubblico in un’esplorazione senza tempo né confini dei linguaggi creativi.
Tra i fil rouge che riuniscono i diversi progetti e le installazioni presentati a The Others 2023:
Tra le novità di quest’anno:
Per maggiori informazioni: qui.