News

Cultura

“TOdays Festival” 2022 a Torino

TOdays festival torna per la sua settima edizione con 96 artisti per 16 band, delle quali 11 in esclusiva unica nazionale e 14 per la prima volta a Torino.


TOdays festival torna per la sua settima edizione con 96 artisti per 16 band, delle quali 11 in esclusiva unica nazionale e 14 per la prima volta a Torino.

Un festival che vede tutti i musicisti, sia nomi affermati della scena internazionale che nuove eccellenze emergenti, protagonisti nel raccontare le città del mondo a Torino e Torino al mondo intero.

Rispetto per la diversità, superamento dei confini, creazione di nuovi orizzonti saranno le linee guida del festival.

Per tre giorni opinion maker, giovani artisti, professionisti, istituzioni, giornalisti, produttori di giovani talenti si ritrovano alla ex fabbrica INCET, quartier generale diurno del festival, sede delle attività educational TOLAB. Incontri, conferenze, residenze, live poadcast, masterclass, panel, talk e anteprime esclusive, dedicate a chi si muove trasversalmente fra i differenti linguaggi in campo musicale, artistico e sociale, per raccontare storie e scambiare esperienze in momenti di formazione, discutere sui temi legati all’evoluzione della musica e del gender gap, della tecnologia e di spazi urbani, della sostenibilità, della cultura e delle professionalità a essa legate.

Anche l’edizione 2022 di TOdays ha intrapreso un percorso per rendere più sostenibili i propri eventi per promuovere azioni ed attività idonee a rispettare i canoni della sostenibilità ambientale in senso assoluto.

Per scoprire tutto il programma day by day: qui.