Il Lele Piras 4tet, da sempre interprete delle canzoni di Pino Daniele, diventa protagonista di una delle serate musicali organizzate all'Osteria Rabezzana con un'esibizione dei più grandi capolavori del Maestro.
Tra le formazioni più amate e attive sin dai primi anni ’90 sulla scena musicale torinese, è la prima in quegli anni a suonare i brani di Pino Daniele nei locali di Torino e del Piemonte. Un ensamble di musicisti dall’esperienza decennale che rivisita il repertorio del cantautore, lo interpreta e lo rende originale e proprio. Un omaggio a un artista che ha lasciato molto a tutti i componenti del gruppo:
- Lele Piras, voce
- Carlo Zorzi, chitarre
- Fufo Serra, basso
- Carlo Bellotti, percussioni
Come da format, durante la serata è possibile cenare prima del concerto con il menù alla carta, dove si possono trovare piatti legati alla cucina regionale, caratterizzandosi per la valorizzazione della tradizione gastronomica piemontese e la stagionalità dei prodotti usati, per i sapori semplici e l’utilizzo di materie prime di qualità. Da non dimenticare la possibilità di accompagnare l'intera serata scegliendo tra un’ampia selezione di vini proveniente da tutte le regioni, ma soprattutto dal Piemonte e dall’area del Monferrato, dove risiede l’azienda viti-vinicola Rabezzana.