Nel giardino di sPAZIO211 di Torino si svolgerà Sun of a Beach 2021, festival che coinvolge musica giovane, performance di buskers (artisti di strada), arti visive e cinema. L'evento nasce grazie alla collaborazione tra sPAZIO211 e BLAH BLAH.
Un grande palco, 600 posti da dove poter assistere agli oltre 20 spettacoli, alcuni dei quali organizzati attraverso inedite collaborazioni con affermate realtà culturali della città (tra cui Off Topic e Hiroshima Mon Amour).
Un alternarsi di icone musicali underground italiane ed internazionali e proposte di giovani artisti emergenti.
Giovedì 1 luglio 2021 sul palco M¥SS KETA che torna finalmente ad esibirsi. Un tour completamente inedito: «a officiare musicalmente i rituali della sacerdotessa sarà la band DPCM, una formazione strumentale capace di avvolgere la [sua] voce fino a farla esplodere». La band è composta da L I M al basso, Giungla alla chitarra e Danila Guglielmi alla batteria elettronica.
Suoni stupefacenti e visual psichedelici, per un sorprendente spettacolo in cui l'artista presenterà in anteprima live alcuni brani dei suoi ultimi due dischi: Il cielo non è un limite, nato per celebrare «l’aria durante la clausura pandemica e metteva in stato d’accusa un mondo piombato in un Medioevo Digitale», e Lato B, «il dittico oscuro, post-punk e darkwave uscito lo scorso aprile (che ha inaugurato il sodalizio con la band DPCM) con cui M¥SS ha completato la sua riflessione ballardiana sul mondo contemporaneo e inaugurato definitivamente una nuova traiettoria artistica».
Inoltre, brani storici della sua carriera, canzoni manifesto, hit pazzeske e sorprese completeranno la scaletta di questo show «che non dimenticherete facilmente».
Biglietti acquistabili online.