Per la prima volta a Torino, Karima si esibisce in due eventi esclusivi al Jazz Club di piazza Valdo Fusi.
Nel weekend del 12 e 13 marzo 2022, la cantante italiana salirà su uno dei principali palcoscenici nazionali della musica jazz per due giorni dedicati alla musica.
In Masterclass di canto Karima interpreterà il ruolo di insegnante permettendo, a coloro che lo desiderano, di usufruire dell'eccezionale occasione di approfondire lo studio della voce a livello tecnico e pratico con una professionista di livello internazionale.
Le due giornate canore si concluderanno con Lifetime un concerto esclusivo attraverso il quale la cantante, accompagnata dal maestro Piero Frassi, esprimerà la propria crescita personale e artistica attraverso la musica.
Karima esordisce come cantante nella sesta edizione di Amici di Maria De Filippi (2006) dove ottiene il terzo posto in classifica, il premio della critica assegnatole dai giornalisti e un contratto discografico con la Sony BMG.
Nel corso della sua carriera si è distinta nel panorama canoro, in particolare jazz, grazie al suo timbro e alle sue collaborazioni con l'artista Burt Bacharach, la prima delle quali avvenuta in occasione di Sanremo 2009. Ha aperto i concerti di Whitney Houston in Italia, è stata doppiatrice di alcuni cartoni di Walt Disney e ha interpretato il ruolo da protagonista nel musical The bodyguard con Ettore Bassi.
I due eventi al Jazz Club rappresentano quindi un tassello in più da aggiungere al proprio percorso artistico.
Per maggiori informazioni: Facebook.
Musica
“Masterclass di canto” e “Lifetime”, Karima al Jazz Club
Per la prima volta a Torino, Karima si esibisce in due eventi esclusivi al Jazz Club. Due giorni dedicati alla musica in cui la cantante vestirà anche i panni di insegnante, oltre che di artista internazionale.
Dal 12 al 13 marzo 2022