Mirabilia International Circus & Performing Arts Festival 2024 torna ad animare diverse località del Cuneese, tra cui Alba, Piozzo, Savigliano, Vernante, Busca e Cuneo. Questa XVIII edizione è ispirata al brano dei Rolling Stones Gimme Shelter, evocando la necessità di un rifugio in tempi di instabilità.
Il festival coinvolge oltre 50 compagnie provenienti da vari paesi come Italia, Francia, Spagna, Svizzera, Belgio, Bosnia, Giappone e Cile, con un programma che prevede 291 repliche in 63 location diverse.
Il programma artistico include anteprime di nuovi spettacoli, oltre a 3 prime assolute, 12 prime nazionali e 16 prime regionali. Il festival dà ampio spazio al circo con performance di compagnie internazionali, alla danza e al teatro. Numerosi sono i progetti speciali e le collaborazioni.
Mirabilia 2024 si preannuncia un evento ricco di arte, cultura e innovazione, offrendo una vetrina per artisti di fama internazionale ed emergenti, e coinvolgendo il pubblico in un'esperienza unica e immersiva.
Scopri il programma completo: qui.
Cultura
“Mirabilia Festival 2024” in Piemonte
Mirabilia Festival 2024 torna ad animare diverse località del Cuneese con un programma di spettacoli, circo, danza e teatro