L’arte contemporanea a Torino è sempre un affare importante. Lo dimostrano le diverse esposizioni che vengono inaugurate durante tutto l'anno. Un esempio è l’inaugurazione della mostra collettiva alla galleria Böhm Fine Art, che promette di essere un viaggio straordinario tra colore, luce, emozioni e ironia.
I visitatori hanno l’opportunità di scoprire le opere di cinque artisti di spicco: Taraski, Rosetta Vercellotti, Leo Giampaolo, Mario d’Altilia e Carlo Cammarota.
Espressioni diverse che raccontano percorsi unici:
- dalla ricerca spirituale e cromatica di Rosetta Vercellotti;
- alle creazioni audaci e innovative di Taraski, che intreccia il mondo dell’automotive con l’arte in un inedito connubio denominato Plexi-car;
- dall’ironia e la profondità del lavoro di Carlo Cammarota, capace di trasporre le sfumature dell’animo umano in tele vivaci;
- alla prospettiva influenzata dall’amicizia con il celebre artista spagnolo Manolo Alaminos di Mario d’Altilia;
- per finire con il lavoro di Leo Giampaolo, classe 1937, che celebra una carriera artistica che spazia dagli anni ’60 ai giorni nostri, costellata da successi nazionali e internazionali.
Insomma, un appuntamento imperdibile per chi desidera immergersi nell’arte, incontrare gli artisti e lasciarsi ispirare da storie che trasudano talento e passione.
L'ingresso alla mostra è libero.