Dopo l'inevitabile stop, torna con la sua sesta edizione il Flowers Festival, giovane rassegna estiva dedicata alla musica. Riferimento per i torinesi e uno dei festival musicali più importanti e apprezzati a livello nazionale.
La manifestazione, organizzata e promossa dall’Associazione Culturale Hiroshima Mon Amour e dalla Cooperativa Culturale Biancaneve, in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo, e con il sostegno di Città di Collegno e di Regione Piemonte, si terrà nel Cortile della Lavanderia a Vapore, nel Parco della Certosa di Collegno dal 5 al 23 luglio 2021.
È stato annunciato un ricco programma che includerà 18 concerti e, il 6 e il 7 luglio, due inediti fuori-pista tutti da scoprire.
Un ricco palinsesto di voci italiane, alcune reduci dal successo al Festival di Sanremo come Willie Peyote (8 luglio), La Rappresentante Di Lista (15 luglio), i Coma Cose (21 luglio) e Colapesce e Dimartino (22 Luglio).
Si esibiranno anche i Fast Animals & Slow Kids (che inaugureranno l'area il 5 luglio), Frah Quintale (9 luglio), gli Zen Circus (10 luglio), Giovanni Lindo Ferretti (12 luglio), Dardust (13 luglio), Max Gazzè (14 luglio), Vasco Brondi (16 luglio), i Subsonica (17 luglio), Lo Stato Sociale (18 luglio), Niccolò Fabi (19 luglio), i Negrita (20 luglio) e Ghemon (23 luglio).
Un'edizione completamente all’aperto, con posti a sedere assegnati.
Produzioni inedite ed esclusive e grandi protagonisti del panorama musicale italiano: il Flowers Festival si preannuncia uno dei grandi protagonisti delle serate estive di questo 2021.
I biglietti sono acquistabili su TicketOne.