Edoardo Ferrario e Luca Ravenna portano sui palchi italiani, con il loro Cachemire Summer Tour, uno dei podcast più ascoltati del momento.
Uno spettacolo a metà fra la stand up comedy e l’improvvisazione, quello che i due comici italiani, entrambi classe ’87, presenteranno a Torino come sequel delle loro 23 puntate di podcast su Spotify andate in onda ogni venerdì dal lockdown ad oggi.
Nel podcast, che è stato in grado di intercettare un vastissimo pubblico, vediamo Ferrario e Ravenna confrontarsi su svariate tematiche, musica, nostalgia, politicamente corretto, televisione, pubblicità, scuola e molto altro. Il tutto utilizzando un taglio ironico e un ritmo irresistibile.
Ospiti come Caterina Guizzanti, Emanuela Fanelli e Valerio Lundini hanno partecipato agli episodi, contribuendo a rendere il podcast in grado di parlare a tutti e di far ridere differenti generazioni.
Il 12 settembre 2021 il duo comico si esibirà a Torino, nell'area open air di sPAZIO211.
Insomma, un podcast dove si parla di attualità, società e cultura, con ironia e leggerezza che diventa uno strepitoso spettacolo di stand up comedy senza mezzi termini, serve altro?
Maggiori informazioni sul sito.
Biglietti acquistabili su Ticketone.