Giacomo Poretti del trio comico più famoso d’Italia sale sul palcoscenico dell’Open Factory di Nichelino per raccontare attraverso un monologo introspettivo ed ironico le memorie di corsia, storie provenienti dalla sua personale esperienza come ex infermiere, caposala dell’ospedale di Legnano.
Lo spettacolo toccante e divertente, è stato un grande successo fin dal suo debutto nel novembre 2019. Caratterizzato da un equilibrio tra gioie e fatiche di questa figura professionale che è stata al centro di cronache, racconti e retoriche in particolare durante l’ultimo anno.
«Il protagonista di questo monologo aveva immaginato per sé un avvenire radioso come calciatore, astronauta o avvocato di grido; ma la sorte è a volte sorprendente, talvolta bizzarra, e quasi sempre misteriosa, e così, mentre sta per ricevere il pallone d’oro, aprendo gli occhi si ritrova nelle proprie mani una scopa di saggina»...
Uno spettacolo all'interno della programmazione We Are Open da non perdere, una serata in compagnia di uno dei personaggi più simpatici del panorama italiano.
Biglietto: 18 euro (+ prevendita)
In vendita su TicketOne
Maggiori informazioni: www.openfactory.space / biglietteria@teatrosuperga.it / Tel. 011 6279789