Due filoni, Culture e Comedy, e quattordici appuntamenti dal vivo costellano questa rassegna estiva che si terrà presso l'Open Factory di Nichelino
Vedremo sul palco il teatro in tutte le sue forme: commedie, tragedie rivisitate, cabaret, circo contemporaneo e teatro d'autore.
Protagonisti della rassegna: Giacomo Poretti del trio Aldo, Giovanni e Giacomo; Corrado D’Elia, una delle figure più poliedriche dell’attuale panorama teatrale italiano; le Sorelle Marinetti, che si ispirano al Trio Lescano.
Si esibiranno anche i saltimbanchi di Stivalaccio Teatro e i musicisti circensi della Compagnia Nando e Maila; Michele Cafaggi, il primo artista in Italia a creare uno spettacolo teatrale dedicato alle bolle di sapone; le Nina’s Drag Queens, attori e danzatori che hanno trovato nel personaggio “Drag Queen” la chiave espressiva del loro teatro; Federico Sacchi, il musicteller che «restituisce al presente gli artisti e il loro passato proiettandoli verso il futuro»; Francesco Fry Moneti, violinista e chitarrista dei Modena City Ramblers.
Oltre ai nomi più noti della stand up comedy italiana: Luca Ravenna e Michela Giraud, protagonisti della prima edizione dello show di gran successo LOL - Chi ride è fuori. Saranno presenti anche Filippo Giardina, Giorgio Montanini e Daniele Fabbri.
«Un programma di altissimo livello e profilo, che valorizza la cultura e l’aggregazione [...] Una programmazione trasversale nel target [...] importante per la nostra città».
Insomma, un palinsesto ricco di risate e intrattenimento, ideale per giovani e famiglie.
We Are Open è organizzato da Reverse Agency, in collaborazione con Piemonte dal Vivo, Torino Comedy Lounge, Teatro Superga e promosso da Città di Nichelino e Sistema Cultura, con il sostegno di Fondazione Compagnia di San Paolo.
Biglietti su: www.ticketone.it – www.mailticket.it – www.diyticket.it
Informazioni: sito / Tel. 011 4174908