Torino is Fantastic accende piazza Vittorio con un concerto gratuito e imperdibile per la Festa di San Giovanni.
Sul palco, una parata di stelle italiane e internazionali: Alessandra Amoroso, Annalisa, Antonello Venditti, Gianna Nannini, Il Volo, Mahmood, Tananai e i finalisti di Amici si alternano in una serata che unisce tradizione e grande spettacolo.
A condurre l’evento è Gerry Scotti con la partecipazione speciale di Noemi, mentre lo special guest internazionale è Shaggy, che celebra i 30 anni della sua iconica Boombastic con una nuova versione dal vivo. La serata sarà trasmessa nei giorni successivi anche su Canale 5.
L’inizio dello show è previsto per le 21, in attesa del tradizionale spettacolo pirotecnico che illumina il cielo torinese per San Giovanni.
L’accesso è gratuito con prenotazione online fino a esaurimento posti.
Una notte di festa, condivisione e grandi emozioni che celebra Torino e la sua anima vibrante.
