News

Musica

Paolo Conte al Collisioni 2021

Riparte Collisioni 2021, festival annuale che si tiene ad Alba. Primo ospite che si esibirà in concerto: Paolo Conte, artista internazionale e simbolo del territorio piemontese

Riparte Collisioni 2021, festival annuale che si tiene ad Alba, in Piemonte. Previsto anche un cartellone di serate in musica a Barolo (provincia di Cuneo).

Paolo Conte è il primo artista che si esibirà in concerto per questa tanto attesa ripartenza estiva. Il cantante, infatti, è il primo nome della nuova edizione del festival piemontese Collisioni.

Un artista conosciuto a livello internazionale ma anche espressione del territorio piemontese.

L'artista sarà accompagnato dalla sua orchestra e inaugurerà la manifestazione con un grande concerto venerdì 16 luglio 2021, data inserita nel tour che celebra i cinquant’anni di Azzurro, brano cantato da Adriano Celentano e che ha fatto conoscere Conte in Italia e nel mondo. Una canzone che parla di pomeriggi troppo azzurri per rimanere chiusi in casa e della voglia di prendere un treno e ritrovare le persone care: tema che cade a pennello con il periodo storico in cui ci troviamo.

Un evento da non perdere con un ospite d'eccezione.

Informazioni e biglietti: sito.