News

Frecciarossa Final Eight 2024

la Coppa Italia di basket tutta in chiaro

TORINO CAPITALE DEL BASKET ITALIANO: DAL 14 AL 18 FEBBRAIO ALL'INALPI ARENA VA IN SCENA LA COPPA ITALIA. L'ATTESA È FINALMENTE FINITA, 40.000 BIGLIETTI VENDUTI E UNA PROGRAMMAZIONE TV TUTTA IN CHIARO

Grandi notizie: per Torino, per il basket italiano, per gli appassionati della pallacanestro tutti. Il 14 febbraio (oggi) iniziano le Final Eight di basket all’Inalpi Arena (ex Pala Alpitour).

L’attesa è finalmente giunta al termine, e continuano ad arrivare buone nuove per il movimento e per la nostra città. Record di biglietti venduti (circa 40.000), sold-out quasi in tutti i match e soprattutto l’intera programmazione degli incontri in chiaro. Un risultato veramente massiccio, ottenuto grazie agli sforzi di Lega Basket Serie A e alla collaborazione con Discovery.

Saranno infatti Canale NOVE, DMAX, Eurosport e Discovery+ (per lo streaming) a trasmettere in chiaro l’intera Coppa Italia.

Si comincia subito mercoledì 14 febbraio: alle ore 18 Milano contro Trento; alle 20.45 Venezia-Pistoia. Si prosegue giovedì 15: alle ore 18 la Virtus Bologna sfida Reggio Emilia; e alle 20.45 Brescia incontra Napoli. Quarti e semifinali (venerdì e sabato) saranno in chiaro su DMAX (e in simulcast su Eurosport 1, Eurosport 2 e Discovery+). Mentre domenica 18 si scende in campo per l’attesissima finale, alle 17.45, in chiaro su Canale NOVE.

Insomma, l’Inalpi Arena sarà uno spettacolo, in campo ci sono le 8 migliori squadre del basket italiano, e tutto il Paese ci guarda in chiaro in TV. Noi siamo carichissimi!