News

Ristoguida - Mangiare bene

Kenshō

Più che una cena, Kenshō offre un’esperienza sensoriale che trasuda misticità ed eleganza, come in una xilografia di Hokusai.

L’ambiente, le luci soffuse, la cordialità del personale accompagnano perfettamente l’altissimo livello di una cucina che propone piatti caldi tipici giapponesi (dumpling eccezionali) e un’ampia offerta di sushi. Ecco, proprio il crudo incontra elementi da ogni parte del globo e la creatività degli chef ci conduce a una selezione di uramaki e gunkan da provare almeno una volta nella vita.

 

Kenshō offers way more than a simple meal: it is a sensory experience that exudes mysticism and elegance, as if you were in a woodcut by Hokusai. The environment, the soft lighting, the friendliness of the staff is the perfect match for the high level of a cuisine that offers typical Japanese hot dishes (outstanding dumplings) and a wide range of sushi. Here, the raw food meets elements from every part of the globe, and the creativity of the chefs brings to our table a selection of unique uramaki and gunkan you must try at least once in a lifetime.


Appuntamenti di Gusto

Un escursus sulle manifestazioni più autorevoli di Torino