
News
Una città non è disegnata, semplicemente si fa da sola. Basta ascoltarla, perché la città è il riflesso di tante storie». La frase è di Renzo Piano, architetto geniale, simbolo del made in Italy nel mondo, uomo di tratto e ingegno illuminati. La storia di Agata Home Design è la storia di una famiglia che diventa impresa di successo, grazie a passione e professionalità. Partendo dall’intuizione di Agata (da lei il nome), imprenditrice e fondatrice dell’azienda, continuando in un presente che porta i nomi di Antonio e Massimo, affiancati da un team giovane ed estremamente qualificato. L’obiettivo di Agata Home Design è proporre un’idea nuova di esposizione, una mission contemporanea che pone lo showroom di Rivoli già nel futuro del settore.
Il nuovo mondo di Agata Home Design ruota infatti attorno a The City, una città in miniatura, una vera e propria simulazione di quartiere, che comprende case perfettamente arredate e, al centro, il masterplan a coronare la visione: una casa su più piani, una ricostruzione perfettamente funzionante che ben rappresenta una proiezione delle dimore di domani, nel suo saper rispettare tutti i canoni richiesti dalla bioedilizia e presentando nel concreto un sistema innovativo di domotica.
Ma l’evoluzione firmata Agata Home Design non finisce qui: nel suo showroom ogni complemento d’arredo è inserito in un contesto assolutamente reale, in modo che il cliente abbia la possibilità di immergersi in quello che sarà il suo spazio, qualunque sia l’ambiente a cui si sta facendo riferimento. Questo è reso possibile dalle strette partnership che l’azienda ha saputo consolidare nel tempo: ecco, quindi, che nel mondo di Agata Home Design si può scegliere la giusta carta da parati, ammirare l’effetto del pavimento, scoprire il meglio dell’illuminotecnica.
Per disegnare il futuro occorrono conoscenze e salde convinzioni, e il sistema inventato da Agata Home Design è tanto semplice quanto innovativo: seguire il cliente dalla A alla Z, dalla ristrutturazione fino all’ultimo elemento d’arredo. Un progetto definibile sartoriale, un vero studio di progettazione che sa offrire una soluzione a ogni esigenza.
«Agata Home Design ha scelto la sua strada, forse unica, di certo diversa da quella degli altri, e che passa anzitutto dalla professionalità e dai servizi offerti. Abbiamo raccolto la sfida di una lunga tradizione familiare, ora azienda moderna, che vuole essere leader nel settore e che quindi si è già proiettata nel futuro attraverso la propria evoluzione. Per spostare il focus dal prezzo alla qualità e garantire un servizio curato e innovativo», ci spiegano Antonio e Massimo.
Insomma, Agata Home Design è prima di tutto una bella sfida, un’esperienza nuova nel settore degli arredamenti, un modo diverso di ideare e accompagnarci nella creazione della casa ideale. Per la vostra casa, per osservare uno showroom affascinante, il consiglio è Agata Home Design: perché è smart, competente, e perché, come diceva l’architetto Piano, una città è fatta dei riflessi delle sue storie, e questa case history è tutta da scoprire.
AGATA HOME DESIGN
Indirizzo: Via Cometto, 11 – Rivoli (TO)
Telefono: 011.2622166
Sito: www.agatahomedesign.it
(Foto di FRANCO BORRELLI)
(Servizio publiredazionale)