
News
È L'ULTIMA INNOVAZIONE DI ANDREA DELLA VALLE ALL'INTERNO DEI RESORT BABA DI ALASSIO, UN NUOVO MODO DI VIVERE IL LUSSO IMMERSI NELLA NATURA E CON LO SGUARDO RIVOLTO ALL'ISOLA GALLINARA
Il percorso di crescita di questo luogo non ha fine, e noi che lo conosciamo sin dalle origini ne siamo testimoni diretti: Costa Gallinara ormai non è solo un luogo di charme e relax a due passi da Alassio, ma un vero e proprio mood, un’idea di intendere la vacanza, un modo di essere e vivere.
L’ultima intuizione di Andrea Della Valle, con la realizzazione architettonica di F&F Design Studio di Fulvio Fantolino, ne è la dimostrazione. Si chiama Baba Dream, una suite di lusso di 35 metri quadrati che permette di vivere l’esterno stando comodamente nel proprio letto. Una realizzazione di grande fascino ed eccezionale fruibilità con un’unica vetrata larga 5 metri e alta 3, che consente una vista totalmente libera su tutto lo spazio all’esterno. La sensazione è davvero unica, ed è quella di essere all’aperto ma con tutto il lussuoso comfort di una suite a 5 stelle. Gli interni avvolti da lastroni di un sofisticato effetto marmo naturale e da una calda boiserie in noce italiano; le luci dal design prezioso, il bagno con doppio lavabo e doccia XXL, la grande smart TV e l’impianto di condizionamento con riciclo continuo, completano la dotazione di alto livello della suite.
Un gioiello di tecnologia e comfort immerso nella natura e affacciato sul blu della Riviera ligure. Il deck in legno naturale ospita la splendida vasca di Antonio Lupi dall’originale colore trasparente, con una vista mare mozzafiato, in totale e preziosa privacy. Al calare del sole, un’illuminazione LED a luci blu trasforma completamente la struttura in maniera emozionale; che diventa così il luogo ideale per trascorrere la serata. Infine, la giraffa arricchisce con un tocco pop art il giardino privato: una magnifica zona living open air, luogo ideale per un aperitivo o una colazione indimenticabile.
Un gioiello di tecnologia e comfort immerso nella natura e affacciato sul blu della Riviera ligure«Quando abbiamo pensato a Baba Dream, ho immaginato qualcosa in cui il desiderio di perfezione trovasse realizzazione, e abbiamo lavorato sulla cura di ogni dettaglio sia all’interno che all’esterno; – ci racconta Fulvio Fantolino, entusiasta del risultato ottenuto – la collaborazione con Andrea è sempre un’occasione di scambio culturale e di arricchimento perché lui è una vera e propria fucina di idee».
«Ho pensato a qualcosa che potesse stupire e rendere indimenticabile un soggiorno – ci spiega Andrea Della Valle – l’obiettivo era creare una situazione emozionale che richiamasse atmosfere tropicali, dove il contatto con la natura e i panorami è immediato e diretto. Poter ritrovare queste atmosfere a un’ora e mezza da Torino ci è parsa un’opportunità eccezionale».
È possibile provare la sensazione di vivere in questo piccolo paradiso prenotando direttamente sul sito www.babaresidences.com, lo consigliamo vivamente.
Una realizzazione di grande fascino ed eccezionale fruibilità con un’unica vetrata che consente una vista totalmente libera su tutto lo spazio all’esterno con tutto il lussuoso comfort di una suite a 5 stelle.
Questa è Baba Dream, una suite di lusso di 35 metri quadrati che permette di vivere l’esterno stando comodamente nel proprio letto.
BABA RESIDENCES
Via Giancardi, 47 – Alassio (SV)
Tel. 0182 643036
Tel. 0182 03891
info@babaresidences.com
(Foto di UMDC – UN MONDO DI COLORI)
(Servizio publiredazionale)