News

Fonzi eBike

Escursioni in bicicletta in Riviera

FONZI EBIKE DI ALASSIO È IL PUNTO DI RIFERIMENTO PER GLI AMANTI DELLE ESCURSIONI IN BICICLETTA, NON SOLO AD ALASSIO MA ANCHE NEI COMUNI LIMITROFI COME FINALE LIGURE

La rivoluzione tecnologica delle biciclette elettriche con pedalata assistita ha cambiato il modo di pedalare e la percezione del rapporto con questo tipo di attività ludico-sportiva. Oggi chi è molto allenato, chi ama soprattutto la discesa per evitare eccessivi sforzi oppure chi vuole semplicemente raggiungere luoghi inaccessibili in auto o a piedi, può finalmente farlo in tutta sicurezza.

La mission di Fonzi eBike è permettere una fruizione più accessibile del nostro bel paese, ricco ma non sempre facilmente fruibile dal punto di vista della viabilità, a volte proprio a causa della conformazione del territorio. Il loro obiettivo è quello di offrire un servizio a 360° per soddisfare diversi bisogni, in tutte le stagioni e per tutti i tipi di tracciato: dalla semplice pista ciclabile ai sentieri panoramici, da godersi con un pizzico di adrenalina oppure in tutto relax, puntando a diventare un punto di riferimento nell’offerta di escursioni e-Bike sul territorio.

Una sana passeggiata in bici è quanto possa esserci di più rigenerante per chi ama muoversi in agilità e in modo sostenibile. Per questo motivo, il centro Fonzi eBike si occupa di vendita, noleggio e riparazione di biciclette tradizionali e di e-bike, offrendo una vasta gamma di scelta rivolta ai biker di Alassio e di tutta la provincia di Savona.

Il centro bici ha tutto l’occorrente per permettere ai suoi clienti di spostarsi restando a contatto con la natura, disponendo di accessori e ricambi e di un accurato servizio di assistenza.

Le biciclette elettriche proposte soddisfano ogni esigenza di pedalata, adattandosi a passeggiate rilassanti o percorsi MTB più adrenalinici. City Bike o Mountain Bike, entrambe sono in grado di accontentare ogni tipo di appassionato. Tra i brand trattati: Focus, BH, Santa Cruz, Milano Bike e Dinamica.

Fonzi eBike si occupa anche di riparazioni, rendendosi disponibile per chiunque ad Alassio o nei dintorni abbia bisogno di assistenza per la propria compagna di avventure o mezzo race a due ruote.

Marco Alessandro Fontana e Ottavio Nattero rispondono a qualsiasi esigenza, proponendo il modello di bicicletta più adatto o riparandolo con perizia. È fondamentale mantenere in ottimo stato questi mezzi sportivi, per garantirne l’affidabilità e le prestazioni.

Inoltre, è disponibile una proposta specializzata presso lo shop, che comprende un ampio assortimento di accessori e abbigliamento per pedalare comodi come magliette ad alta vestibilità, completi in materiale tecnico, caschi, guanti e borracce.

Gli accessori e i ricambi proposti appartengono ai migliori brand tra cui Maxiss, Shimano, Bosch, Troy Lee Designs, TechnoMousse, Park Tool, Galfer, Snam e Magura. Il top di gamma viene selezionato anche per l’abbigliamento da pedalata, tra le proposte: Ion, Leatt, Gist e Sail Brace.

 

E non è finita qui. Oltre alla riparazione, alla vendita e al noleggio, Fonzi eBike propone emozionanti tour guidati nell’alassino, rigorosamente “su due ruote”, offrendo la possibilità di visitare le bellezze della Riviera Ligure di Ponente. Per i più esperti, Marco Alessandro Fontana e il suo staff consigliano delle Tracce Gpx Strava per pedalare in autonomia.

 

Il punto di riferimento per gli amanti delle escursioni in bicicletta

Questa è Fonzi eBike. Il loro obiettivo è offrire un’esperienza completa, per soddisfare i diversi bisogni legati al mondo del noleggio o vendita di biciclette a pedalata assistita, vendita di abbigliamento tecnico e accessori, tour guidati e assistenza tecnica, in tutte le stagioni e per tutti i tipi di tracciato.

Sito web: www.fonzibike.com

Indirizzo: Viale Guglielmo Marconi, 57, Alassio (SV)

Telefono: 0182.021725

 

 

(Foto di FONZI EBIKE)

(Servizio publiredazionale)