News

Francesca Cufari Real Estate

Il nuovo volto del mercato immobiliare

FRANCESCA CUFARI REAL ESTATE È IL VOLTO NUOVO DEL MERCATO IMMOBILIARE TORINESE. PROFESSIONALITÀ, PASSIONE, DETERMINAZIONE: QUESTI I VALORI DELL'AZIENDA GUIDATA DA FRANCESCA CUFARI. UN TEAM GIOVANE, DECISAMENTE AL FEMMINILE, PROIETTATO NEL FUTURO; PROTAGONISTA DI UNA CRESCITA ESPONENZIALE DAL 2018 A OGGI

«Se vuoi che qualcosa venga detto, chiedi a un uomo; se vuoi che qualcosa venga fatto, chiedi a una donna». Forzature, suggestioni…  così  parlava  Margaret Thatcher,  donna  decisamente  “forte” del Ventesimo secolo.

Francesca Cufari Real Estate nasce proprio grazie alla volontà di una donna, Francesca Cufari, decisa a conquistarsi un posto da protagonista nel mercato immobiliare torinese; impresa non semplice, soprattutto senza “spinte” e facendo affidamento solo sulle proprie forze. «È affrontando le difficoltà sul percorso che maturiamo, cresciamo… per noi donne spesso è anche più complicato, ma questo non deve essere un limite, bensì uno stimolo. La donna è elegante e sensibile per indole, ha tutte le caratteristiche naturali per portare avanti un lavoro sartoriale di compravendita, fatto di attenzione e dettagli. Per questo il mio obiettivo era (e così è stato) creare una squadra giovane, affiatata, tendenzialmente al femminile. Naturalmente anche gli uomini lavorano con noi, l’importante è il comune denominatore, e cioè la passione che ci contraddistingue, posta accanto alla competenza maturata con il lavoro, e alla voglia di dare il meglio ogni giorno. Vivere da imprenditore vuol dire avere una missione: essere leader e valorizzare chi se lo merita, a prescindere dall’età».

Francesca con il suo staff

Francesca Cufari Real Estate è tutto questo: la voglia di prendersi tutto, con professionalità e non con superbia, e dalla fondazione nel maggio del 2018 i risultati non hanno tardato ad arrivare. Immobili privati, sedi aziendali… Francesca Cufari e il suo team gestiscono ormai larghe fasce del mercato immobiliare, sempre con la medesima efficacia, ampiamente riconosciuta.

La sede, ubicata non a caso nella prestigiosa zona di Cit Turin, è diventata nel giro di qualche anno uno dei riferimenti cittadini per il mercato degli immobili di qualità; con un servizio che accompagna i clienti in ogni passaggio, seguendo da vicino tutto il processo di acquisto o vendita di un immobile, con l’accortezza femminile che è fiore all’occhiello del team di Francesca. In questo modo la tradizione di un mestiere svolto con amore e impegno si coniuga perfettamente alle innovazioni del settore, soprattutto in ambito digital.

Da un sito tutto nuovo, attualmente in costruzione (su cui molto è stato investito), all’utilizzo dei canali social, compreso YouTube. Tutti strumenti in più, sintomo di un servizio a 360 gradi che garantisce assistenza e informazioni aggiuntive sul mondo del mercato immobiliare in ogni momento. Il tutto è poi affiancato da importanti operazioni di marketing, che posizionano il cliente sui più rilevanti portali del settore, assicurando una visibilità ampia e qualificata.

«Vendere una casa significa che qualcuno la sta comprando; qualcuno sta investendo soldi, sogni e magari il proprio futuro in quell’immobile. Non dobbiamo dimenticarlo mai. È questo aspetto a rendere il nostro lavoro non un mero esercizio di numeri ma una questione di grande responsabilità. Chi non ha questa consapevolezza non può fare questo mestiere. Occorrono sì tecnica e studio, serve aggiornarsi… ma è necessaria anche tantissima empatia».

Insomma, quella di Francesca è una bella storia di imprenditoria cittadina en rose, la  dimostrazione che una donna, seppur giovane ma salda sui propri valori, può costruire qualcosa di grande e importante. Volto nuovo del mercato immobiliare torinese che sogniamo: giovane, decisamente femminile e soprattutto competente. Grazie Francesca.

 

Ad un passo da te!

Questa è Francesca Cufari Real Estate. Un gruppo di persone giovani e dinamiche, che svolgono la professione con estrema passione e dedizione.

Sito web / Facebook / Instagram

Indirizzo: Via Principi d’Acaja, 59

Telefono: 011.19020354 – 389.2393626

 

 

 

(Foto di MARCO CARULLI e LIVIU BACILA)

(Servizio publiredazionale)