News

Cultura

“Regio Metropolitano” 2021

33 appuntamenti in 12 luoghi della città. Una programmazione composta da opere, balletti, concerti e mostre. Il Teatro Regio arriva in città, dinamico e con una ricchissima programmazione



La nuova "stagione metropolitana" del Teatro Regio di Torino si manifesta in molteplici appuntamenti, che si terranno in diversi luoghi della città, tenendoci compagnia da metà ottobre fino a fine gennaio.

Una ripartenza del Teatro dinamica e coinvolgente, che prevede dodici preziose collaborazioni con partner cittadini.

Un ritorno degli spettacoli al chiuso unico e in totale sicurezza.

«Regio Metropolitano è quindi una scelta prima di una necessità, un Teatro che va incontro alla città: dinamico, curioso e desideroso di aperture. La sfida è sperimentare come sia possibile dialogare con realtà culturali che hanno una loro preziosa storia, il loro modo di essere e un pubblico affezionato», afferma Rosanna Purchia, Commissario Straordinario del Teatro Regio.

Un vastissimo palinsesto che comprende opere, balletti, mostre e concerti.

Il progetto si realizza con il fondamentale sostegno di Intesa Sanpaolo, Socio Fondatore del Teatro Regio e con il patrocinio della Città di Torino.

Una nuova avvincente stagione: non vi resta che decidere a che fermata scendere!

Per consultare il programma completo e tutte le informazioni necessarie basta andare sul sito.

Per maggiori informazioni: da lunedì a venerdì 9 - 17.30 presso l’Ingresso Uffici del Teatro Regio / Tel. 011.8815.557 / info@teatroregio.torino.it

 

Leggi l'intervista a Rosanna Purchia, Commissario Straordinario del Teatro Regio. Clicca qui.