Elisabetta De Wan è amministratore unico della boutique De Wan, griffe storica della moda torinese da 65 anni, tradizionalmente attenta al made in Italy e alle lavorazioni artigianali italiane.
Elisabetta De Wan è uno dei nostri capitani metropolitani.
I capitani metropolitani sono ideali rappresentanti di tutti coloro che hanno fatto della tenacia e dello spirito di squadra il tratto distintivo di fronte alle difficoltà.
Essere titolare di un negozio simbolo nel cuore della città, in piazza San Carlo, in questo 2020 segnato dall’emergenza sanitaria, ha rappresentato per Elisabetta De Wan la sfida più ardua da quando è alla guida dell’attività. Con orgoglio e creatività, ha saputo mantenere accese le vetrine offrendo ai clienti visite virtuali e servizio a distanza. Nuove armi per acquisti semplici, sicuri e divertenti. Elisabetta è idealmente ‘il capitano’ dei negozi torinesi, quelli che non mollano mai, quelli che garantiscono la vitalità di Torino, sempre e comunque.
Le sue parole:
«De Wan ha ormai 65 anni di storia, ma questo non significa che sia diventato un vetusto e ingombrante elefante. Tutt’altro. Da sempre, una nostra prerogativa è quella di guardare avanti e studiare, siamo delle persone curiose, d’altronde.
De Wan ha ormai 65 anni di storia, ma questo non significa che sia diventato un vetusto e ingombrante elefante. Tutt’altro
E così abbiamo colto questa situazione per rinnovarci, ancora una volta, scegliendo un nuovo canale di comunicazione con il nostro pubblico e di vendita. È un sistema innovativo che permette di interagire, chiacchierare, mostrare live i nostri prodotti (con 15mila referenze il mero e-commerce non sarebbe proprio stato adeguato) e infine confermare il carrello di acquisto, tutto in diretta.
Lo devo ammettere, è persino divertente. Insomma, proprio in questo periodo di Natale che per noi commercianti rappresenta il cuore del lavoro, il mio suggerimento è di non scoraggiarsi e provare nuove strade. Certo: molti ci dicono che preferirebbero toccare con mano il prodotto, ma verrà il giorno… »
Elisabetta De Wan e altri quindici sono i nostri capitani metropolitani.
Li abbiamo scelti in ogni settore perché i veri capitani sono ovunque.
Scoprili tutti qui